Sterilizzazione

La sterilizzazione per noi ha grande importanza, è il primo servizio che offriamo prima di ogni trattamento, niente è così fondamentale!

La sterilizzazione è un processo molto importante, che viene attivato grazie ad un macchinario chiamato autoclave.
L’autoclave è un dispositivo che sterilizza e asciuga gli strumenti arrivando ad un ciclo tra i 121 C° e i 134 C°, per un totale di tempo di 60 minuti (di cui 18 minuti di sterilizzazione).
L’autoclave di classe B, è uno dei dispositivi di nuova generazione più sofisticata per la sterilizzazione sanitaria, perché a differenza di altri dispositivi, questa riesce a sterilizzare anche le microporosità e le microcavità, distruggendo spore, batteri, funghi, ecc…
Quando un ciclo di sterilizzazione termina, le buste che sono state sigillate per contenere i vari strumenti chiamati kit, segnalano con diversi colori che la sterilizzazione è stata effettuata con successo.

 

Ambienti sterili

autoclave (1)

In un ambiente accogliente ed igienizzato eseguiamo servizi di pedicure utilizzando attrezzi imbustati e sterilizzati. Un buon trattamento di pedicure specializzata, sia esso specializzato o estetico, non può che cominciare da un’ottima igiene sicura!

 

Igiene al 1° posto

Iniziare un trattamento di pedicure con professionalità è ciò che ci rende fieri del nostro lavoro. Riserviamo alla nostra clientela cure ad hoc per ogni tipo di problematica, per regalare a ciascuno il piacere di tornare a camminare comodamente.