Make Up

Hoja de contacto-005

Nel nostro salone, oltre ad occuparci del vostro benessere, siamo fieri di dare l’opportunità ai nostri clienti di avere consigli sul make up personalizzato, e sul proprio total look.
Insieme a collaboratori con esperienza e competenza, Tony Di Liddo, hair style internazionale e Marzia Ragone, tecnic color di rilevante importanza, saranno felici di occuparsi di voi dandovi anche dei semplici consigli per migliorare la vostra immagine.
Ma ritorniamo al make up. Ho partecipato insieme a Tony Di Liddo come make up artist al Visionary Award di Milano nel 2011, lo stesso a Londra nel 2012, a Roma nel 2013 e nel 2014 sono stata make up artist al Forum del Parrucchiere Eccellente truccando la top model di Tony Di Liddo e la modella di Marzia Ragone che partecipava alla selezione dei talent award.

“Il messaggio che vorrei trasmettere è la cura del dettaglio, la bellezza, l’illusione … perché la cosa più bella del make up è la continua trasformazione che avviene come per magia, che racchiude fascino meraviglioso ed incredibile ad ogni nostra creazione.
E ad ogni show, si crea nel nostro team, forza e determinazione, per raggiungere sempre il massimo …rendendoci fieri e felici!
Ringrazio i miei collaboratori che stimo per il loro lavoro continuo e l’inesauribile energia e coraggio, contagiandomi e facendo sì che il tutto sia una VISIONE UNICA”

Cristina Di Liddo